- n. 150 del 11.10.2010 Assegnazione somma di _ 2.519_88 al Segretario Generale per le spese sostenute per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale per il periodo Luglio- Settembre 2010 _172.86 KB_
- n. 65 del 30.07.2010 Approvazione schema di regolamento comunale per il servizio Civico _160.24 KB_
- N. 50 del 13_02_2009 Presa d_atto del punto 3 del verbale Comitato dei Sindaci n.39 dell_ll-02-2009 relativamente all_approvazione dello schema di accordo di partenariato per il progetto _Sportello Informa Famiglia_ e avvio dello stesso _196.55 KB_
- n. 153 del 11.10.2010 Assegnazione somma al Segretario per la gestione dell_importo di _ 1.180_80 necessaria per la fornitura di una stampa fotorealistica in grande formato su carta da parati _155.06 KB_
- N. 255 del 21_09_2009 Assegnazione somma di _ 164_23 al Segretario Generale per registrazione Sentenza civile n_ 279_03 Comune di Ribera C_F.lli Venezia s.n.c. _344.08 KB_
- N. 135 del 07.05.2009 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all_Italia del 6 e 7 Giugno 2009 .Delimitazione e ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale diretta _194.54 KB_
- n. 156 del 11.10.2010 Liquidazione Trattamento accessorio _rischio_ al personale Comunale comandato alla So.Ge.I.R. A.T.O. Ag. 1 S.p.A. _91.68 KB_
- N. 179 del 09.06.2009 Approvazione del Codice Etico per il rispetto della legalità e la trasparenza per gli Assessori e per il Sindaco del Comune di Ribera _239.19 KB_
- N. 224 del 07_08_2009 Stipula convenzione e autorizzazione ricovero minori presso la comunità alloggio _Walden_ di Menfi. Periodo Giugno_Dicembre 2009 _51.38 KB_
- N. 141 del 21.05.2009 IntitoIazione dell_area destinata a verde attrezzato_ sita tra la via Montecarlo e la via Ginevra di questo Comune_ al Prof. Tommaso Pensabene Lionti _246.92 KB_
- n. 122 del 18.09.2010 Assegnazione al Dirigente del III_ settore della somma di _ 4.900_OO Iva compresa per Autocontrollo per la refezione scolastica e asilo nido. _147.67 KB_
- N. 187 del 24.06.2009 Assegnazione somma di _ 2.449_64 al Dirigente di I Settore per le spese sostenute per il funzionamento della sottocommissione Elettorale Circondariale per il periodo 1 Aprile – 18 Giugno 2009 _410.34 KB_
- N. 152 del 27.05.2009 USI CIVICI – Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta_ OMISSIS _30.97 KB_
- n. 75 del 09.08.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ settore per_ Assicurazione e vestiario Volontari della Protezione Civile Comunale_ per spese di funzionamento servizio e acquisto attrezzature per la P.C.C. _154.19 KB_
- N. 107 del 21.04.2009 Assegnazione al Dirigente del III_ Settore della somma di _ 1.000_00 iva compresa per prestazione bandistica in occasione della commemorazione del 25 Aprile. _157.79 KB_
- N. 217 del 29_07_2009 Assegnazione somma per integrativo salariale mesi di luglio e agosto 2009 _292.41 KB_
- N. 102 del 17.04.2009 Assegnazione somme al Dirigente del Io Settore per prosieguo del servizio trasporto a Sambuca per portatori di handicap. _30.57 KB_
- n. 203 del 16.11.2010 Assegnazione somma _ 202_38 al Segretario Generale per registrazione della Sentenza Civile n. 55_2008 emessa dall_ufficio del Giudice di Pace di Ribera _155.65 KB_
- N. 65 del 04.03.2009 Manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione_ Imediante ditte esterne_ _29.7 KB_
- n. 12 del 18 06 2010 Assegnazione somme per lavori di realizzazione di n. 50 loculi nel cimitero comunale _13.3 KB_
- n. 237 del 02.12.2010 – Assistenza economica per gravi motivi di salute a famiglie bisognose _91.92 KB_
- n. 302 del 30.12.2010 – Assegnazione somma di _. 1.000_00 Iva compresa per la realizzazione di una serie prestazioni bandistiche in occasione di esibizioni concertistiche da effettuarsi nelle Chiese di Ribera _143.03 KB_
- n. 19 del 25 06 2010 Lavori di manutenzione strordinaria e adeguamento impianti dell_asilo nido comunale. Approvazione ati di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione _160.6 KB_
- n. 223 del 25.11.2010 – Proposta di deliberazione per assegnazione somme occorrenti per corsi sulla sicurezza legge 81_08 _120.32 KB_
- N. 184 del 24.06.2009 Assegnazione somma al Dirigente del 4_ Settore occorrenti per assicurare il Servizio Integrativo dei Rifiuti Solidi Urbani _55.98 KB_
- n. 178 del 22.10.2010 Conferma servizio trasporto scolastico _ tramite Circolare_ a favore degli alunni della scuola dell_obbligo. Assegnazione della somma di _ 5.000_00 al Dirigente del III_ settore _196 KB_
- N. 84 del 24.03.2009 Assegnazione somma per integrativo salariale mese di marzo 2009. _213.54 KB_
- n. 188 del 29.10.2010 Assegnazione somma di _ 1.500_00 al Dirigente del III_ Settore per prestazione bandistiche_ in occasione della commemorazione dei defunti _183.69 KB_
- n. 111 del 18.09.2010 Cessazione dalle attività socialmente utili del lavoratore di cui al Fondo Nazionale per l_Occupazione sig. Dazzi Angelo – Presa atto _125.81 KB_
- n. 125 del 23.09.2010 Fornitura energia elettrica per le utenze della Pubblica Amministrazione. Variazioni contrattuali _ Edison Energia S.p.A._ _86.85 KB_
- n. 220 del 25.11.2010 – USI CIVICI – Assegnazione somme per il pagamento di prestazione professionale dell_istruttore demaniale per gli usi civici Dott.ssa Rosaria Stassi_ giusto Decreto Commissariale n. 31569 del 22-03-05 _105.11 KB_
- N. 48 del 11_02_2009 Conferimento incarico legale all_avv. Massimo Ragusa per la difesa e rappresentanza in giudizio del Comune di Ribera avverso atto di citazione proposto avanti al Giudice di Pace dal sig. Migliorino Gaspare _190.02 KB_
- n. 55 del 16.07.2010 Conferimento incarico legale per costituzione giudizio avanti il Giudice di Pace di Ribera avverso l_Atto di citazione proposto dai sig.ri Palermo Domenico e Verde Rosetta _178.15 KB_
- n. 35 del 02 07 2010 Rettifica alla delibera n. 9 del 18 06 2010 relativo ai lavori di realizzazione di un centro sviluppo servizi agricoltura. Transazione a seguito di atto di precetto introitato al prot. n. 1870 del 26 01 2010 _16.9 KB_
- N. 71 del 04.03.2009 Assistenza economica straordinaria a famiglie bisognose. _31.77 KB_
- n. 157 del 11.10.2010 Istituzione Servizio Ausiliari del traffico _166.25 KB_
- n. 107 del 18.09.2010 Cessione a corpo del terreno comunale edificabile sito _tra le vie Nenni-Praga-Canova-Belgrado. _92.83 KB_
- N. 79 del 11.03.2009 Assegnazione al Dirigente del III_ Settore della somma di _ 800_OO iva compresa per punto luce enel e service in occasione delle festività in onore di San Giuseppe. _152.57 KB_
- n. 76 del 09.08.2010 Assegnazione somma per la fornitura in somministrazione di stampati_ manifesti ecc. _159.08 KB_
- n. 277 del 20.12.2010 – Proroga di anni uno del contratto di locazione di immobile rep. n. 2755_00 _157.76 KB_
- n. 80 del 09.08.2010 Lavori di _Realizzazione di opere ne1 P.I.P. _Piano Insediamenti Produttivi_ in Contrada Donna Vanna – 2_ stralcio – Approvazione contabilita finale appalto risolto – Impresa I.CO.LI. Di Li Destri Giacomo _ C. s.a.s. _16.4 KB_
- n. 189 del 29.10.2010 Assegnazione della somma di _ 1.853_74 al Dirigente del III_ Settore per contributo per manifestazione denominata _Ribera in festa – la notte dei Santi – promossa dalla Consulta per le politiche giovanili _187.48 KB_
- N. 17 del 26_01_2009 Autorizzazione al Sindaco a proporre ricorso al T.A.R. Sicilia – Palermo avverso il Decreto dell_A.R.R.A di nomina del Commissario Acta _175.25 KB_
- n. 184 del 29.10.2010 Modifica Piano Annuale delle assunzioni anno 2010 _193.83 KB_
- N. 56 del 04_03_2009 Atto di Precetto del Sig. Sanfilippo Antonio – Conferimento incarico legale alllAvv. D_Angelo Calogero per Opposizione all_esecuzione _160.76 KB_
- N. 68 del 04_03_2009 Esenzione T.A.R.S.U. ai sensi dell_art. 12 del Regolamento comunale per l_applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni per gli edifici e le aree destinate ed aperte al culto. _178.33 KB_
- n. 119 del 18.09.2010 Rettifica delibera di G.C. n.179 del 28_05_2010 di approvazione progetto esecutivo relativo ai lavori di _Riqualificazione del lungomare Gagarin nella frazione Seccagrande_. _89.24 KB_
- N. 149 del 27.05.2009 Assegnazione della somma di _ 3.000_00 al Dirigente del III_ Settore per acquisto di vernice spartitraffico e segnaletica stradale. _180.25 KB_
- n. 40 del 13 07 2010 Assegnazione somma al Segretario Generale e ai Dirigenti per l_erogazione integrativo salariale mesi di luglio e agosto 2010 _163.67 KB_
- n. 209 del 16.11.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per l_espletamento di n. 2 gare riferiti alla L. 328_2000 II_ triennalità _225.81 KB_
- n. 53 del 16.07.2010 Assegnazione della somma di _ 2.926_95 per l_affidamento del servizio di copertura assicurativa di responsabilità civile patrirnoniale per gli amministratori del Comune di Ribera _171.95 KB_
- n. 244 del 02.12.2010 – Assegnazione somma di _. 10.330_00 al Dirigente del III_ settore_ dell_Intervento 1040508_1 per contributo al consorzio universitario della Provincia di Agrigento anno 2008-2009 _132.07 KB_
- n. 81 del 09.08.2010 Assegnazione al Dirigente del III_ settore della somma di euro 7.800_00 iva compresa per acquisto_ organizzazione ed esecuzione spettacolo pirotecnico nell_ambito dell_Estate Riberese 2010_ _150.04 KB_
- N. 91 del 06.04.2009 Struttura organizzativa del Comune _ approvazione dello schema organizzativo _294.96 KB_
- n. 167 del 22.10.2010 Assegnazione somma di _ 406_28 al Segretario Generale per registrazione della Sentenza Civile n_ 27472008 emessa dal Tribunale di Sciacca _164.07 KB_
- n. 143 del 21.05.2009 Referendum popolari previsti dall_art. 75 della Costituzione di Domenica 21 e Lunedì 22 Giugno 2009. Non istituzione spazi propaganda elettorale. _136.51 KB_
- n. 131 del 23.09.2010 Assistenza economica per gravi motivi di salute a famiglie bisognose _97.45 KB_
- n. 234 del 02.12.2010 – Collocamento a riposo per superati limiti di età del dipendente a tempo indeterminato Sig. Menni Giuseppe _167.17 KB_
- n. 304 del 30.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ Settore per concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati impegnati attività L.S.U. – Periodo Gennaio_Febbraio_ Marzo 2011 _114.92 KB_
- N. 229 del 07_08_2009 Usi Civici – affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta Puma Giovanni e di Grado Francesca _51.09 KB_
- n. 88 del 16.08.2010 Proposta di deliberazione per assegnazione somme occorrenti per la manutenzione degli impianti di proprietà comunale euro 4.000_00 all_intervento 1010503 cap. 9. _16.03 KB_
- n. 179 del 22.10.2010 Approvazione convenzione tra il Comune di Ribera ed il Comune di Calamonaci per la gestione del servizio di refezione scolastica anno 2010_2011 _168.49 KB_
- n. 130 del 23.09.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 1_ Settore per concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati in attività L.S.U. Periodo_ Ottobre_Dicembre 2010 _216.26 KB_
- n. 249 del 13.12.2010 – Disponibilità a stipulare contratto di diritto privato con la Sig.ra Pennino Catia _189.56 KB_
- N. 243 del 17_08_2009 Indizione della trattativa privata per l_affidamento del servizio assistenza igienico – fisica agli alunni portatori di handicap _501.97 KB_
- n. 170 del 22.10.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ settore_Infr.-per _Nolo a caldo di mezzi meccanici per la manutenzione delle aree a verde pubblico e dei terreni agricoli di proprietà o in gestione_ _169.9 KB_
- n. 25 del 25 06 2010 Conferimento incarico legale per costituzione giudizio avanti il Tribunale di Sciacca avverso l_atto di citazione proposto dal sig. Manisi Attilio _188.09 KB_
- n. 231 del 02.12.2010 – Approvazione Convenzione con l_Agenzia del Territorio_ Direzione Provinciale di Agrigento_ per la fornitura dei Servizi di valutazione tecnico – estimativa e consulenza specialistica _185.91 KB_
- n. 104 del 06.09.2010 Assegnazione della somma di _ 2.500_00 al Dirigente del III settore per prestazioni bandistiche in occasione onore di Maria SS_ Delle Grazie. _137.52 KB_
- n. 100 del 01.09.2010 Assegnazione della somma di Euro 900_OO iva compresa al Dirigente del 2_ settore per acquisto n.1 computer con accessori per l_ufficio Direzione dello Stato Civile _134.33 KB_
- N. 163 del 27.05.2009 Assegnazione somma di _ 8.000_00 al Dirigente del 1_ Settore per conferimento incarico di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 626_94 e s.m.i. _159.83 KB_
- N. 20 del 26_01_2009 Concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per la distribuzione dei pasti per la mensa scolastica. Periodo febbraio 2009 _32.04 KB_
- n. 1 del 08 06 2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr. per nolo a caldo di mezzi meccanici _pala meccanica_ escavatore etc._ per la pulizia straordinaria di spazi adibiti a verde pubblico e di interesse comunale _155.44 KB_
- N. 167 del 27.05.2009 Retrocessione e concessione di tomba comunale_ pagamento in favore del retrocedente_ di quota parte della somma già versata nelle casse comunali dal nuovo concessionario _54.26 KB_
- n. 118 del 18.09.2010 Lavori di _Completamento del consolidamento in località Nord-ovest Cimitero_ .Approvazione atti di contabilità finale e certificato di collaudo. _92.8 KB_
- N. 133 del 06.05.2009 Assegnazione somme al Dirigente del 4_ settore occorrenti per assicurare il Servizio Integrativo dei Rifiuti solidi Urbani. _34.8 KB_
- N. 168 del 27.05.2009 Assegnazione somme al Dirigente del 4_ Settore per rimborso oneri concessori _207.18 KB_
- N. 77 del 11.03.2009 Assegnazione somma di _ 5.000_00 per spese postali a mezzo affrancatrice. _172.36 KB_
- N. 192 del 08.07.2009 Modifica deliberazione di G.M. n. 173_2009 concernente il piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale. _50.18 KB_
- N. 21 del 26_01_2009 Richiesta contributo provvedimenti straordinari per interventi di emergenza nel settore igienico-sanitario. Leggi regionali nn. 2_61 – 1_79 _193.5 KB_
- N. 108 del 21.04.2009 Adesione all_attuazione di un progetto integrato di sviluppo sostenibile e gestione dell_area ad alta naturalità del fiume_ platani e delle aree costiere limitrofe. Approvazione Protocollo d_Intesa _226.24 KB_
- n. 221 del 25.11.2010 – Anticipazione di tesoreria per l_anno 2011 _207.29 KB_
- n. 36 del 02 07 2010 Approvazione progetto esecutivo per lavori di realizzazione di n. 50 loculi nel cimitero comunale _15.34 KB_
- N. 137 del 12.05.2009 Deliberazione di G.M. 11.91 del 06_04_2009 ad oggetto_ _Struttura organizzativa del Comune _ approvazione dello schema organizzativo_ – Modifica _160.47 KB_
- n. 72 del 09.08.2010 Assegnazione al Segretario Generale della somma di _ 12.000_00 per compenso ai componenti il Nucleo di Valutazione _161.41 KB_
- n. 254 del 13.12.2010 – Assistenza economica per gravi motivi di salute a famiglie bisognose _129.6 KB_
- N. 239 del 13_08_2009 Assegnazione somme al Dirigente del 4_ Settore occorrenti per assicurare il Servizio Integrativo dei Rifiuti Solidi Urbani _61.6 KB_
- n. 173 del 22.10.2010 Assegnazione della somma di _ 2.793_60 IVA inclusa al Dirigente del 2_ settore per noleggio annuale del Server IBM AS 400 per gli Uffici Demografici _176.24 KB_
- N. 123 del 06.05.2009 Assegnazione somma per integrativo salariale mese di Aprile 2009 _191.83 KB_
- n. 137 del 29.09.2010 Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per il noleggio full service di n.1 fotocopiatrice per gli uffici finanziari _122.04 KB_
- n. 74 del 09.08.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ settore del Contributo Regionale di _ 13.527_60 anno 2009 per il _Servizio di Vigilanza e Salvataggio per le spiagge libere comunali_. Legge Regionale n. 17_88 _17.32 KB_
- n. 91 del 23.08.2010 Revoca delibera del commissario straordinario_ con i poteri della giunta comunale_ n. 162 del 19.05.2010 _153.46 KB_
- N. 38 del 11_02_2009 Assegnazione somme di _ 3.406_39 al Segretario Generale per quota associativa ANCI anno 2009 _41.03 KB_
- n. 240 del 02.12.2010 – Proposta di deliberazione per assegnazione somme occorrenti per _Acquisto attrezzature varie per l_ufficio_- Intervento 2090105 cap. 1 _97.34 KB_
- N. 193 del 08_07_2009 Assegnazione somme al Dirigente del 4_Settore occorrenti per l_attuazione del _Servizio di Vigilanza e Salvataggio per le spiagge libere comunali_. Legge Regionale n. 17_98 _75.99 KB_
- n. 291 del 30.12.2010 – Autorizzazione al Sindaco ad attribuire al Segretario Generale di questo Comune Dott. Gabriele Pecoraro la funzione di Direttore Generale _188.1 KB_
- n. 15 del 25 06 2010 Assegnazione al Segretario Generale della somma di _ 2.816_56 per fornitura di computers_ stampanti e climatizzatore per l_Ufficio del Sindaco _174.89 KB_
- N. 189 del 24.06.2009 Concessione di un tratto di marciapiede per il mantenimento di un ballatoio in muratura a servizio esclusivo del fabbricato sito in Via Pascoli n.63 _47.09 KB_
- n. 51 del 16.07.2010 Assegnazione somme per il pagamento delle quote _ condominiali relative agli immobili comunali siti in Via Don minzoni n. 13_ piano terra e piano primo_ quota annuale _ lavori di manutenzione di parti ammalorate _15.86 KB_
- n. 120 del 18.09.2010 Lavori di _Completamento del consolidamento in località Seccagrande – .1_ Intervento_. Approvazione atti di contabilità finale e certificato finale e certificato di collaudo. _103.35 KB_
- N. 19 del 26_01_2009 Presa d_Atto Decreto Interministeriale del 28 dicembre 2007 concernente le modalità di riconoscimento del _BONUS_ sull_energia elettrica. Approvazione schema di convenzione da stipulare con i CAF _32.15 KB_
- n. 228 del 02.12.2010 – Natale 2010 – Progetto _Sapori_ Suoni e Colori del Natale edizione 2010_ da realizzarsi nella Villa Comunale _219.3 KB_
- n. 42 del 13 07 2010 Assegnazione somme al Dirigente del I_ Settore per concessione assegno economico a famiglia affidataria. Periodo luglio_dicembre 2010 _15.13 KB_
- N. 150 del 27.05.2009 USI CIVICI – Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta_ OMISSIS _32.42 KB_
- N. 241 del 13_08_2009 Verifica della tenuta dello schedario elettorale luglio 2009 _259.71 KB_
- n. 301 del 30.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per _Intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti_ attraverso i comuni di residenza_ D.D.G. n. 881 del 30_04_2010 _99.43 KB_
- n. 166 del 22.10.2010 Assegnazione al Segretario Generale della complessiva somma di _ 1.627_34 per il servizio di noleggio quadriennale di una fotocopiatrice_ per il triennio 2010_2012 _174.45 KB_
- n. 215 del 16.11.2010 – Assegnazione somme per il pagamento delle spese per la manutenzione ordinaria e l_illuminazione dei fari_ fanali e segnalamenti marittimi di interesse locale – Esecizio Anno 2007-2008-2009 _86.03 KB_
- N. 136 del 12.05.2009 Assegnazione somme al Dirigente del I_ Settore per pagamento canone affitto immobile via Imbornone e spese legali dal corrispondere al Sig. Miceli Gaspare e all_avv. Giacomo Di Grado _212.84 KB_
- N. 23 del 26_01_2009 Riconoscimento debito fuori bilancio di _ 6.693_61 all_avv. Ignazio Cucchiara quale compenso aggiuntivo _ interessi ed accessori per consulenza giuridico-amministrativa dall_1-4-1993 all_1-9-1994 _213.87 KB_
- N. 256 del 21_09_2009 Assegnazione somma di _ 1.200_00 al Dirigente del 4_Settore per il noleggio di una fotocopiatrice per gli Uffici Demografici e per la fornitura di Registri e materiale vario per il servizio di Stato Civile _344.08 KB_
- n. 298 del 30.12.2010 – Trasferimento mediante mobilita dal Comune di Cattolica Eraclea al Comune di Ribera della sig.ra Pennino Catia dipendente a tempo determinato di cui alla L.R. 85_95 _148.14 KB_
- n. 201 del 08.11.2010 – Causa CGA di Palermo Comune di Ribera c_Mandina Francesca – Nomina Legale Cassazionista _164.09 KB_
- N. 260 del 21_09_2009 Lavori di _Realizzazione della rete fognante nell_ambito del P.P.R. in località Seccagrande_. Approvazione atti di contabilità finale e certificato di collaudo _57.81 KB_
- n. 168 del 22.10.2010 Conferimento incarico legale per costituzione giudizio avanti il Giudice di Pace di Ribera avverso l_Atto di citazione proposto dal Sig. Sicurella Girolamo _178.38 KB_
- N. 78 del 11.03.2009 Trasferimento lotto P.I.P. contrassegnato dal n.48 foglio mappa n.84 part. nn.232_ 222_ 229_ 217 dalla ECOPECO di Pecoraro Pietro alla ECOMETA s.r.l. _185.84 KB_
- N. 08 del 17_01_2009 Proposta di riconoscimento di debito fuori bilancio nei confronti della Ditta Telecom Italia S.p.a. di Milano per abbonamento connessione Internet del Server di Via Riggi_ fatture periodo_ 06_10_04 – 02_01_07 _196.98 KB_
- N. 208 del 29_07_2009 Conferimento incarico legale all_avv. Massimo Ragusa per la difesa e rappresentanza in giudizio del Comune di Ribera avverso atto di citazione proposto avanti al giudice di Pace dal sig. Arena Renato _259.44 KB_
- N. 112 del 21.04.2009 Incarico legale all_Avv. Tizio per un parere pro veritate. _164.04 KB_
- n. 37 del 06 07 2010 Istituzione ZTL nella località di Seccagrande anno 2010 _ art. 7_ c.9 c.d.s. _ _160.09 KB_
- n. 187 del 29.10.2010 Assegnazione somme per l_avvio a regime del protocollo informativo e l_avvio sperimentale della gestione e workflow documentale _188.49 KB_
- N. 122 del 06.05.200Assegnazione somma di E 1.540_08 al Segretario Generale Avv. Alfonso Spataro per spese sostenute per il funzionamento della sottocommissione Elettorale Circondariale per il perioido gennaio – marzo 2009. _166.53 KB_
- N. 92 del 06.04.2009 Assegnazione al Dirigente del terzo settore della somma di euro 1.033_00 per attività culturali con i bambini e i ragazzi della scuola dell_obbligo in occasione del progetto _Nati per leggere_. _170.51 KB_
- N. 130 del 06.05.2009 Concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. Per pulizia centro minori di via Porsenna . Periodo aprile _maggio 2009. _33.55 KB_
- n. 43 del 13 07 2010 Contributo assistenziale per spese funerarie a famiglie bisognose _14.18 KB_
- N. 197 del 14_07_2009 Assegnazione somma di _ 3.000_00 per spese postali a mezzo affrancatrice _285.45 KB_
- N. 170 del 27.05.2009 Assegnazione al Dirigente del III_ Settore della somma di _ 217_50 iva compresa per rinnovo abbonamenti Giornale Di Sicilia e Momenti per il periodo maggio 2009 Ottobre 2009 _229.31 KB_
- N. 160 del 27.05.2009 Assistenza economica temporanea a Famiglie di detenuti. Periodo Maggio_Luglio 2009 _41.6 KB_
- N. 204 del 14_07_2009 Conferimento incarico legale all_ Avv. Massimo Ragusa per la difesa e rappresentanza in giudizio del Comune di Ribera avverso atto di citazione proposto avanti al Giudice di Pace dal sig. Marsala Emanuele. _254.9 KB_
- N. 85 del 24.03.2009 Assistenza economica straordinaria per malattia a famiglie bisognose _54.65 KB_
- N. 194 del 08_07_2009 Istituzione ZTL e regolamentazione della circolazione stradale nella località di Seccagrande anno 2009 ai sensi dell_art. 7_ c.9 C.d.S. _377.26 KB_
- N. 263 del 21_09_2009 Assegnazione somme per la fornitura di materiale vario per la manutenzione e riparazione di strade e la ripulitura del basolato lapideo di piazze pubbliche _58.38 KB_
- N. 25 del 26_01_2009 Assegnazione somma di _ 500_00 al Segretario Generale per noleggio di una fotocopiatrice per l_archivio comunale. Indizione trattativa privata _152.21 KB_
- N. 186 del 24.06.2009 Assegnazione somme in deroga al limite dei dodicesimi di bilancio per acquisto lubrificanti e ricambi per riparazione automezzi comunali presso officina comunale _51.95 KB_
- n. 269 del 20.12.2010 – Assegnazione della somma di _. 2.155_00 al Dirigente del III_ settore per rimborso biglietti pendolari mesi di settembre 2009 _206.36 KB_
- n. 286 del 30.12.2010 – Assegnazione somma di _. 4.500_00 al dirigente II_ settore per il nolo annuale di n. 1 Bagno Chimico a servizio del sito archeologico denominato Anguilla _89.16 KB_
- N. 266 del 21_09_2009 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore per _Fornitura carburanti per autotrazione con acquisto alla pompa_ mediante convenzione tra consip S.p.a. e Kuwait Petroleum Italia S.p.a. _62.81 KB_
- n. 52 del 16.07.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2O Settore_Infr.-1 per _acquisto vestiario_ D.P.I. e materiale vario per il servizio agricoltura_ _148.84 KB_
- n. 143 del 29.09.2010 Sdemanializzazione porzione di cortile comunale trasversale alla via Fazello_ nel tratto compreso tra le vie Fortuna e Quartararo e cessione ai possessori _93.35 KB_
- N. 213 del 29_07_2009 Affidamento gestione progetto _Risocializzazione anziani_ alla Associazione AUSER e Comune di Villafranca Sicula _288.25 KB_
- n. 210 del 16.11.2010 – Costituzione provvisoria fondo delle risorse decentrate _art. 31 CCNL 22.01.2004_ Nuovo atto di indirizzo alla delegazione trattante di parte pubblica per l_utilizzo delle risorse decentrate _174.23 KB_
- N. 73 del 04.03.2009 Approvazione Progetto esecutivo _Lavori occorrenti per il ripristino del piazzale adiacente gli spogliatoi del campo sportivo sito in Ribera nel Corso Margherita _31.64 KB_
- n. 261 del 20.12.2010 – Assegnazione della somma di _. 3.000_00 al Dirigente del III_ Settore quale contributo all_Associazione sportiva A.S.D.P. Ribera 1954 _190.53 KB_
- N. 90 del 24.03.2009 Approvazione schema di contratto di cornodato d_uso gratuito per la cessione di locali comunali per la dislocazione della sede U.R.P. di Ribera. _182.57 KB_
- n. 192 del 29.10.2010 Assegnazione somme al Dirigente del I_ Settore per proroga del servizio di assistenza domiciliare anziani _233.69 KB_
- n. 205 del 16.11.2010 Recupero somme per mancata prestazione artistica- Nomina legale _194.51 KB_
- N. 97 del 06.04.2009 Assegnazione somma per la fornitura in somministrazione di stampati_ manifesti ecc. _145.78 KB_
- n. 283 del 20.12.2010 – Atto di indirizzo per conferimento di incarichi dirigenziali con contratto di diritto privato – avvio della procedura ed individuazione criteri _306.42 KB_
- N. 157 del 27.05.2009 Assegnazione somme in deroga al limite dei dodicesimi di bilancio per _Servizio Revisione estintori_ _41.28 KB_
- n. 183 del 29.10.2010 Presa d_atto dimissioni e collocamento a riposo con diritto alla pensione di anzianità della dipendente Sig.ra Macaluso Maria _188.38 KB_
- N. 61 del 04.03.2009 Assegnazione somma di _ 234_14 al Segretario Generale per registrazione Sentenza Civile n0367_2007 Bruccoleri Giacomo s.r.l. C_Comune di Ribera. _164.44 KB_
- N. 171 del 27.05.2009 Istituzione di n. 3 zone pedonali estive in alcune strade cittadine ai sensi dell_art. 7 comma 9 C.d.S. _50.5 KB_
- n. 266 del 20.12.2010 – Istituzione parcheggio a pagamento nel centro abitato _207.99 KB_
- n. 20 del 25 06 2010 Lavori di sistemazione dello snodo tra via Circonvallazione_ viale Italia e via Berlinguer – Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione _15.54 KB_
- n. 259 del 13.12.2010 – Assegnazione somma di _. 1.542_35 al Segretario Generale per assicurare un punto luce presso la villa comunale _198.9 KB_
- n. 27 del 29 06 2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr. per il servizio di custodia e mantenimento cani randagi _157.28 KB_
- n. 144 del 29.09.2010 Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età della dipendente a tempo indeterminato sig.ra Mainolfi Luigia _151.28 KB_
- N. 235 del 07_08_2009 Adeguamento e potenziamento dei servizi telematici e del servizio di gestione CMS _Gestione contenuti Portale Internet_ alla normativa vigente – assegnazione somme _320.63 KB_
- n. 235 del 02.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per buono socio -sanitario_ di cui alla L.R. 31 Luglio 2003 n. 10 Art. 10_ relativo all_anno 2009 _283.38 KB_
- N. 54 del 16_02_2009 Lavori di _Messa in sicurezza edificio scolastico elementare S.G.Bosco_- Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione _38.5 KB_
- N. 18 del 26_01_2009 Destinazione della quota del cinque per mille relativa al periodo di imposta 2008 a sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di Ribera _203.61 KB_
- N. 106 del 21.04.2009 Proposta di riconoscimento di debito fuori bilancio nei confronti della Ditta Bonifacio Gianluca di Ribera per incarico professionale frazionamento di aree demaniali in Località Seccagrande nel corso dell_anno 2006. _225.46 KB_
- N. 95 del 06.04.2009 Assegnazione somma di _ 1.736_57 al Segretario Generale per transazione controversia Eurorec s.r.l. _172.87 KB_
- N. 26 del 26_01_2009 USI CIVICI – Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta_ Calandrino Serafino _29.1 KB_
- N. 101 del 17.04.2009 Concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per la distribuzione dei pasti per la mensa scolastica. Periodo 20_Aprile-101Maggio 2009. _32 KB_
- n. 148 del 11.10.2010 Richiesta contributo provvedimenti straordinari per interventi di emergenza nel settore igienico-sanitario. Leggi Regionali nn.2_61 – 1_79 _157.05 KB_
- n. 8 del 18 06 2010 Art. 11 legge 19 03 2010 n. 8 – Individuazione somme non pignorabili II_ semestre 2010 _160.03 KB_
- N. 93 del 06.04.2009 Riassegnazione al Dirigente del III_ Settore della somma di e 4.334_42 da destinare all_acquisto di vestiario_ accessori_ segnaletica ecc. _161.68 KB_
- N. 248 del 09_09_2009 Assegnazione della somma di _ 4.000_00 al Dirigente del 3_ settore per pulizia straordinaria del plesso Asilo Nido a seguito lavori di manutenzione ed adeguamento impianti _328.18 KB_
- n. 90 del 23.08.2010 Assegnazione somme al Dirigente II_ Settore del Contributo Provinciale di _ 12.900_00 anno 2010 per il _Servizio di Vigilanza e Salvataggio per le spiagge libere comunali_. Legge Regionale n. 17_88. _16.17 KB_
- n. 276 del 20.12.2010 – Assegnazione somma di _. 4.500_00 al segretario generale per rinnovo abbonamenti e riviste varie per l_anno 2011 _142.4 KB_
- n. 239 del 02.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del 2_ settore_infr. – per _Fornitura in somministrazione di materiale edile ecc. per interventi di manutenzione vasca dei cigni villa comunale e patrimonio comunale_ _149.61 KB_
- n. 285 del 29.12.2010 – Assegnazione somma di _. 2.383_26 al Segretario Generale per le spese sostenute per il funzionamento della sottocommissione Elettorale Circondariale per il periodo OTTOBRE – DICEMBRE 2010 _202.69 KB_
- n. 102 del 03.09.2010 Approvazione criteri di ammissione per il servizio di assistenza Domiciliare Anziani. _138.69 KB_
- N. 251 del 21_09_2009 Assegnazione somma per integrativo salariale mese di settembre 2009 _278.2 KB_
- n. 275 del 20.12.2010 – Integrazione salariale alla Sig.ra Scaturro Leonarda per l_espletamento delle competenze istituzionali assegnate alla Sottocommissione Elettorale Circondariale _195.09 KB_
- n. 138 del 29.09.2010 Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per pagamento fitto locali di via Pier delle Vigne_ spese di registrazione contratto_ e acquisto carta in risme per stampanti _178.52 KB_
- n. 3 del 18 06 2010 Assegnazione al Segretario Generale della somma di _ 4.680_59 per fornitura sedie da destinare alla sala Giunta _153.24 KB_
- n. 117 del 18.09.2010 Concessione di una porzione di suolo pubblico comunale nella via Chiarenza n.2 per la collocazione di una pedana in legno_ separè e tenda parasole. _155.6 KB_
- N. 257 del 21_09_2009 USI CIVICI – Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta Gianchino Giuseppa _59.12 KB_
- n. 121 del 18.09.2010 Servizio autotrasporto urbano – approvazione schema contratto di affidamento provvisorio del servizio urbano già in concessione comunale – ditta CAR s.c.a.r.l _173.52 KB_
- N. 27 del 26_01_2009 Proposta di riconoscimento di debito fuori bilancio nei confronti della ditta Autolavaggi De Cicco di Ribera per lavaggio di automezzi comunali nel corso dell_anno 2008 _30.54 KB_
- N. 140 del 21.05.2009 Destinazione sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi dell_art. 208 del D. l.vo 285_92 _nuovo codice della strada_ _186.22 KB_
- N. 249 del 09_09_2009 Assegnazione somma di _ 4.000_00 per spese postali a mezzo affrancatrice. _307.3 KB_
- N. 265 del 21_09_2009 Concessione di area comunale della superficie di mq.49 sita in Piazza Don Puglisi_ per la collocazione di un chiosco da adibire ad attività commerciale _61.19 KB_
- n. 219 del 25.11.2010 – Proposta di deliberazione per assegnazione somme occorrenti per la manutenzione impianti di pubblica illuminazione. Intervento 1080203 cap. 3 _111.14 KB_
- N. 236 del 07_08_2009 Assegnazione somme per il funzionamento e mantenimento degli uffici _330.52 KB_
- N. 55 del 16_02_2009 Modifica parziale artt. 31 e 52 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria Comunale _166.94 KB_
- n. 59 del 26.07.2010 Assegnazione somme al Dirigente del II settore_Infr- per _servizio di potatura alberi d_alto fusto e interventi straordinari di manutenzione verde pubblico_ _156.57 KB_
- n. 10 del 18 06 2010 Assegnazione somme al Dirigente del II_ Settore_Infr. – per spese per il funzionamento del servizio agricoltura _158.71 KB_
- n. 206 del 16.11.2010 Assegnazione somma di _ 190_28 al Segretario Generale per registrazione della sentenza civile n. 81_2008 emessa dall_ufficio del Giudice di Pace di Ribera _155.17 KB_
- n. 139 del 29.09.2010 Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare Comunale _99.6 KB_
- N. 205 del 14_07_2009 OGGETTO_ Estate Riberese 2009 – Manifestazioni estive nella località Balneare di Seccagrande – utilizzo area demaniale marittima. _293.08 KB_
- N. 04 del 17_01_2009 Integrazione salariale alla Sig.ra Scaturro Leonarda per l_espletamento delle competenze istituzionali assegnate alla Sottocommissione Elettorale Circondariale _1.75 MB_
- n. 110 del 18.09.2010 Costituzione delegazione trattante di parte pubblica – Area personale non Dirigente _144.41 KB_
- N. 53 del 16_02_2009 Approvazione schema di contratto di comodato d_uso gratuito per la cessione di locali comunali per la dislocazione della sede SOAT di Ribera _228.51 KB_
- N. 39 del 11_02_2009 Presa d_atto dimissioni e collocamento a riposo con diritto alla pensione di anzianità del dipendente a tempo indeterminato sig. Manetta Antonino _174.32 KB_
- N. 214 del 29_07_2009 Assegnazione somme al Dirigente del 2_Settore_Infr.- _lavorazione superficiale degli spazi comunali con mezzi meccanici_ _256.91 KB_
- N. 128 del 06.05.2009 Immobile di proprietà Comunale sito in via Bellini adibito a sede Caserma dei Carabinieri . Rinnovo tacito del contratto di locazione Riduzione canone. _34.14 KB_
- n. 87 del 16.08.2010 Assegnazione somme al Dirigente del I_ Settore per concessione contributo straordinario in favore del centro di solidarietà Giovanni Paolo II di Ribera _16.19 KB_
- n. 84 del 16.08.2010 Concessione di una porzione di area comunale in via Verga per la realizzazione di un chiosco da destinare ad attività di vendita di giornali_ quotidiani e periodici _166.36 KB_
- N. 05 del 17_01_2009 Verifica della tenuta dello schedario elettorale gennaio 2009 _127.72 KB_
- n. 193 del 29.10.2010 Assegnazione della somma di _ 650_00 al Segretario Generale per la fornitura di un notebook per il servizio di Segreteria Organi Istituzionali _204.34 KB_
- N. 199 del 14_07_2009 Proposta di riconoscimento di debito fuori bilancio nei confronti della ditta Acquisto Peppino per il servizio di custodia e mantenimento cani randagi_ periodo 2002_2009 _276.41 KB_
- N. 172 del 27.05.2009 Assistenza economica straordinaria_ per gravi motivi di salute a famiglie bisognose e benefici economici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. _52.44 KB_
- n. 142 del 29.09.2010 Assegnazione somma di _ 8.744_40 iva compresa al Dirigente del III_ settore per acquisto tute ginniche per gli scolari delle Scuole Medie di Ribera _160.26 KB_
- N. 218 del 29_07_2009 Assegnazione della somma di _ 1.354_72 al Dirigente del 3_Settore per pagamento Siae_ punto luce e service audio e luci per la realizzazione di un concerto canoro con l_artista Dino _429.8 KB_
- n. 160 del 11.10.2010 Assegnazione al Dirigente del III Settore la somma di _ 1.500_00 iva compresa per riparazione_ manutenzione macchina confezionatrice per la refezione scolastica – Anno scolastico 2010_2011 _155.98 KB_
- n. 195 del 08.11.2010 Progetto IN.S.E.R.I.R.E. 2007.IT.051.PO.003_III_G_F_6.2.1._2004 _205.36 KB_
- n. 31 del 02 07 2010 Assegnazione somma di _ 2.098_28 al Vice Segretario Generale per le spese sostenute per il funzionamento della Sottocommissione elettorale circondariale per il periodo di Aprile-Giugno 2010 _170.53 KB_
- N. 103 del 17.04.2009 Contributo economico per partecipazione viaggi di istruzione. _29.62 KB_
- N. 09 del 17_01_2009 Assegnazione somme per prosieguo del servizio assistenza igienico- fisica agli alunni portatori di handicap _47.05 KB_
- n. 202 del 08.11.2010 – Atto di indirizzo per adeguamento contrattuale di lavoratori assunti con contratto di diritto privato a tempo determinato – Assegnazione somma al Dirigente del Io settore _141.08 KB_
- n. 96 del 27.08.2010 Assegnazione al Dirigente del 1 settore della somma di _ 6.828_00 iva compresa per pubblicità manifestazione _Pizza fest_ Agrigento e provincie varie nell_arnbito dell_Estate Riberese 2010_ _162.14 KB_
- n. 89 del 16.08.2010 Conferimento incarico legale per costituzione in giudizio avanti il Giudice di Pace di Ribera avverso l_Atto di citazione proposto dal sig. Provenzano Leandro _166.45 KB_
- n. 29 del 29 06 2010 Istituzione area pedonale e regolamentazione della circolazione stradale nella località di Borgo Bonsignore anno 2010. _ art. 7 comma 9 c.d.s. _ _155.3 KB_
- n. 77 del 09.08.2010 Lavori di _Manutenzione straordinaria ex regia trazzera S. Leonardo_- Anticipazione e assegnazione somme per pagamento saldo lavori impresa Di Nica Costruzioni S.r.l. _15.48 KB_
- n. 185 del 29.10.2010 Legge 09.12.1998 n. 431_ art. 11 Assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2009. Approvazione schema del bando di concorso _207.56 KB_
- N. 147 del 27.05.2009 Assegnazione somme al Dirigente del 1_ Settore per il noleggio _Full Service_ di n. 4 fotocopiatrici per vari uffici comunali. _166.46 KB_
- N. 36 del 07_02_2009 Conferimento incarico legale all_Avv. Prof. Salvatore Pensabene Lionti per Ricorso per Accertamento Tecnico Preventivo avanti il Tribunale di Sciacca proposto dalla Società I.CO.LI. Di Li Destri Giacomo e C. s.a.s. _190.03 KB_
- N. 144 del 27.05.2009 Fornitura di energia elettrica per le utenze della Pubblica Amministrazione. Accettazione proposta _EDISON energia s.p.a._. _31.54 KB_
- N. 105 del 21.04.2009 Istituzione dei sensi unici di marcia nella zona compresa tra la Via Saponeria _Piazza Zamenhof _Via Imbornone _Via G. Verga_ Via Belmonte _Via G. Marconi e Via R. Normanno _ ed altre. _217.1 KB_
- N. 139 del 21.05.2009 Opposizione avverso l_atto di pignoramento presso terzi promosso dal sig. Sanfilippo Antonio-Nomina legale _173.83 KB_
- N. 99 del 06.04.2009 Estinzione del contratto di swap attualmente in essere con 1_Unicredit Corporate Banking Spa. _157.54 KB_
- n. 161 del 11.10.2010 Approvazione schema di transazione Vertenza Comune di Ribera_Società Cillari e Nocera s.r.l. _171.66 KB_
- n. 28 del 29 06 2010 Istituzione di zone a traffico limitato in via Chiarenza e via Ustica. _ art. 7 comma 9 c.d.s. _ _143.15 KB_
- n. 272 del 20.12.2010 – Assegnazione al Dirigente del III_ settore della somma di _. 1.000_00 da prelevare dall_intervento 1070205_7 denominato _Contributo festa San Giovanni Bosco_ per contributo alla Parrocchia San Giovanni Bosco _134.81 KB_
- N. 175 del 09.06.2009 Quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza_ alle attività produttive e terziarie cedibili in proprietà o in diritto di superficie con relativi prezzi di cessione _54.54 KB_
- n. 29 del 26_01_2009 Rimborso spese legali alla dipendente OMISSIS assolta nel procedimento penale a suo carico conclusosi con Sentenza n_ 13410 _297.3 KB_
- N. 66 del 04.03.2009 Assegnazione somme al Dirigente del 4_ settore1 occorrenti per la manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione e sollevamento. _153.49 KB_
- n. 21 del 25 06 2010 Variazione ed integrazione elenco personale di vigilanza che partecipa al piano di miglioramento dei servizi della Polizia Municipale anno 2010 per la concessione del contributo regionale _194.16 KB_
- N. 126 del 06.05.2009 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti allfItalia del 6 e 7 Giugno 2009.- Istituzione spazi propaganda elettorale. _166.03 KB_
- N. 219 del 29_07_2009 Approvazione ipotesi fondo per le risorse decentrate _art. 31 CCNL 22.01.2004_ anno 2009 e utilizzo delle stesse – Autorizzazione sottoscrizione testo definitivo _457.39 KB_
- n. 260 del 13.12.2010 – Prelevamento dal fondo di riserva e contestuale assegnazione al Segretario Generale della somma ammontante ad _. 14.500_00_ per la realizzazione di eventi durante le festività natalizie _268.23 KB_
- n. 103 del 06.09.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_infr. – per _fornitura attrezzatura_ materiale vario ecc. per la manutenzione ordinaria di giardini_ parchi_. _150.66 KB_
- N. 10 del 17_01_2009 Concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per pulizia centro minori di via Porsenna. Periodo Gennaio_marzo 2009 _45.16 KB_
- n. 280 del 20.12.2010 – Designazione Funzionario d_imposta ICI -TOSAP – ICP – e DPA – TARSU _197.49 KB_
- N. 146 del 27.05.200 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore in deroga dei dodicesimi di bilancio per _Fornitura carburanti per autotrazione con acquisto alla pompa mediante convenzione con la Esso Italia srl. _31.49 KB_
- n. 177 del 22.10.2010 Assegnazione della somma di _ 18.715_50 iva al Dirigente del III_ Settore_ per la fornitura di generi alimentari e materiale igienico sanitario per l_Asilo Nido _147.58 KB_
- n. 64 del 30.07.2010 Approvazione schema di regolamento comunale Servizio Taxi Sociale _161 KB_
- n. 213 del 16.11.2010 – Lavori di manutenzione straordinaria ex regia trazzera San Leonardo – tratto nel territorio di Ribera. Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione _100.08 KB_
- N. 245 del 28_08_2009 Assegnazione somma di _ 5.280_00 al Dirigente del 4_ Settore_ per assegnazione di funzionamento e mantenimento degli uffici comunali _310.92 KB_
- n. 154 del 11.10.2010 Assegnazione della somma di _ 720_00 oltre Iva al dirigente del 2_ settore per noleggio annuale di una fotocopiatrice per gli Uffici Demografici _134.63 KB_
- n. 147 del 29.09.2010 Assegnazione somme al Segretario Generale per provvedere alla predisposizione degli atti necessari per assicurare il _server_ in occasione della manifestazione del due ottobre presso la Chiesa S. Dornenico Savio _216.37 KB_
- n. 257 del 13.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per concessione buoni spesa a famiglie bisognose per te festività natalizie _106.57 KB_
- N. 155 del 27.05.2009 Lavori di _Realizzazione di un centro Servizi Sviluppo Agricoltura_ – Anticipazione e assegnazione somme per pagamento saldo lavori all_A.T.I. Burgio Vito di Burgio Diego e Costruzioni Sud Soc. Coop. A.r.l. _49.53 KB_
- n. 288 del 30.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per intervento economico per l_abbattimento dei costi per le famiglie numerose – D.D.G. n. 886 del 30_04_2010 _92.43 KB_
- n. 211 del 16.11.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr. Per la concessione contributo a favore del Consorzio di Tutela Arancia Ribera di Sicilia _217.89 KB_
- n. 101 del 01.09.2010 Approvazione al Dirigente del III settore della somma di _ 12.475_27 Iva compresa per la manifestazione denominata _Pizza fest_ 2010 _179.02 KB_
- n. 287 del 30.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per concessione contributo straordinario in favore del centro di solidarietà Giovanni Paolo II di Ribera _96.42 KB_
- N. 35 del 30_01_2009 Approvazione progetto per l_implementazione dei servizi1 dell_Asilo Nido Comunale ai sensi della Legge 296_2006 _490.1 KB_
- N. 174 del 09.06.2009 Approvazione schema di bilancio di previsione esercizio 2009. Relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale 2009_2011 _253.05 KB_
- n. 73 del 09.08.2010 Assegnazione somma al Vice Segretario Generale per la gestione dell_importo di _ 1.690_00 necessario per fornitura di crest_ piatti e gagliardetti ecc. per rappresentanza _16.68 KB_
- N. 228 del 07_08_2009 Affidamento in concessione a titolo gratuito dei beni confiscati alla mafia di proprietà del Comune di Ribera _45.37 KB_
- n. 57 del 16.07.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2 O Settore_Infr.- per _servizio di disinfestazione_ derattizzazione ed emergenze in campo ambientale_ _160.41 KB_
- n. 47 del 16 07 2010 Presa d_atto della rinuncia all_incarico dell_avv. Antonino Oliveri per la costituzione di parte civile nel procedimento penale R.G.N.R. n. 1984_2006 e R.G.G.I.P. n. 576_2007 nei confronti di Vizzolo Giovanni _179.89 KB_
- n. 5 del 18 06 2010 Assegnazione somme per l_acquisizione del servizio della certificazione maggior gettito ICI accertato a tutto l_anno 2009 _179.14 KB_
- N. 74 del 11.03.200 Partecipazione al _Bando pubblico di selezione per la realizzazione di interventi di rilevanza regionale in favore della sicurezza stradale _30.49 KB_
- N. 89 del 24.03.2009 Assegnazione somme per liquidazione rivalutazione ISTAT anno 2008 per contratto rep.n.2755_00 _165.34 KB_
- N. 67 del 04.03.2009 Presa d_atto dimissioni e collocamento a riposo con diritto alla pensione di anzianità del dipendente a tempo indeterminato Sig. Li Voti Antonino. _167.13 KB_
- n. 82 del 09.08.2010 Assegnazione somma di _ 1.500_00 al Dirigente del III_ settore_ per fornitura e messa in opera di pompe di calore per i locali della Biblioteca Comunale _138.95 KB_
- n. 54 del 16.07.2010 Assegnazione della somma di _ 10.000_00 al Dirigente del III Settore dell_intervento 107020516 denominato _Contributo per iniziative a sostegno Festa di Pasqua e per Congressi_ Anno 2009 _164.36 KB_
- n. 278 del 20.12.2010 – Assegnazione della somma di _. 1.899_00 al Dirigente del II_ settore per acquisto di software applicativo per l_ufficio Stato Civile _147.03 KB_
- N. 215 del 29_07_2009 Indirizzo in ordine alla trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno della dipendente a tempo indeterminato sig.ra Di Giorgi Rosaria _ profilo professionale _Assistente Sociale_ _352.72 KB_
- n. 290 del 30.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente II_ settore_infr. per la manutenzione di strade rurali _147.12 KB_
- N. 129 del 06.05.2009 Concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per la distribuzione dei pasti per la mensa scolastica .Periodo 11_29_Maggio 2009. _35.08 KB_
- n. 264 del 20.12.2010 – Approvazione rimodulazione piano economico Memorie Storiche a Ribera – in ricordo di F. Crispi _166.73 KB_
- N. 31 del 26_01_2009 Programmazione della XVII Rassegna Teatrale _Città di Ribera_-Anno 2008_09 _568.08 KB_
- n. 169 del 22.10.2010 Atto di indirizzo per adeguamento contrattuale di lavoratore assunto con contratto di diritto privato a tempo determinato – Assegnazione somma al Dirigente del I_ settore _148.62 KB_
- n. 274 del 20.12.2010 – Alienazione di terreno edificabile di proprietà comunale sito le vie Nenni_ Praga_ Canova e Belgrado – Assegnazione somme pubblicità gara _136.43 KB_
- n. 134 del 29.09.2010 Assegnazione somma al Segretario per la gestione dell_importo di _ 1.000_00 necessario per la fornitura di piatti in maiolica per rappresentanza _153.87 KB_
- n. 11 del 18 06 2010 Assegnazione somma al Dirigente del 2_ Settore per nolo bagni chimici da posizionare nella borgata estiva di Seccagrande nel periodo estivo 2010 _147.1 KB_
- N. 212 del 29_07_2009 Adesione all_Associazione _Unione degli Assessorati Comunali e Provinciali alle Politiche Socio-Sanitarie e del lavoro_ attraverso la disponibilità operativa dell_Assessorato alle Politiche Sociali _417.76 KB_
- n. 292 del 30.12.2010 – Conferimento incarico legale per costituzione giudizio avanti Tribunale di Sciacca avverso l_Atto di citazione proposta dalla Sig.ra Coniglio Paola _163.04 KB_
- N. 58 del 04_03_2009 Legge 9.12.1998 n. 431 Art. 11 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ Settore per contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all_anno 2006 _31.24 KB_
- N. 188 del 24_06_2009 Approvazione schema di Regolamento dei fuochi controllati in agricoltura _205.78 KB_
- N. 16 del 17_01_2009 Aggiornamento Programma Triennale delle OO.PP. 2007_2009 e dell_elenco annuale dei lavori per l_anno 2009 _478.34 KB_
- n. 123 del del 23.09.2010 Programma triennale delle opere pubbliche 2010_2012 – Inserimento nuovo intervento nell_elenco annuale dei lavori per l_anno 2010 _159.66 KB_
- N. 158 del 27.05.2009 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr.- per _spese per i1 funzionamento del servizio agricoltura_ _165.28 KB_
- n. 217 del 18.11.2010 – Imposta Comunale sugli Immobili – Determinazione valori medi venali in Comune commercio delle aree fabbricabili _203.12 KB_
- N. 293 del 30.12.2010 – Individuazione spazi o zone costruite da destinare a nuove sepolture private e_o in ampliamento di quelle esistenti all_interno del cimitero comunale _176.83 KB_
- N. 83 del 24.03.2009 Assegnazione somme al Segretario Generale per il pagamento dei canoni noleggio Alfa 166 e spese amministrative. _214.84 KB_
- n. 243 del 02.12.2010 – Assegnazione somma di _. 2.000_00 Iva compresa al Dirigente del III_ settore per proroga fornitura di Frutta e Verdura per la Refezione Scolastica alla ditta Infurna Mario di Ribera _136.62 KB_
- N. 226 del 07_08_2009 Assistenza economica alle famiglie bisognose _49.45 KB_
- n. 69 del 30.07.2010 Istituzione di zone a traffico limitato in via Chiarenza e via Bracco._art. 7 comma 9 C.d.S._ _148.41 KB_
- N. 52 del 13_02_2009 Assegnazione aree all_interno del P.I.P. _232.1 KB_
- n. 44 del 13 07 2010 Assegnazione somme per l_acquisizione di arredi ed attrezzature per gli uffici afferenti il 2_ Settore a seguito della riorganizzazione degli uffici e attrezzature villa comunale _16.11 KB_
- n. 222 del 25.11.2010 – Utilizzo di entrate a specifica destinazione per l_esercizio 2011 _240.26 KB_
- n. 126 del 23.09.2010 Occupazione arbitraria da parte di Fiorino Giovanni_4 di terreni d_uso civico_ in catasto al foglio n. 9 particella n. 2186 _originaria n. 1505_ – Indennità d_occupazione _84.59 KB_
- n. 248 del 02.12.2010 – MODIFICA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL_ENTE _174.91 KB_
- N. 227 del 07_08_2009 Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per il progetto _Sportello informa giovani_ _324.45 KB_
- N. 240 del 13_08_2009 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr. _spese per il mantenimento e il funzionamento dei servizi relativi all_agricoltura _367.04 KB_
- n. 262 del 20.12.2010 – Assegnazione della somma di _. 1.763_00 al dirigente del III_ settore quale contributo all_Associazione Teatrale _Allavam_ _187.03 KB_
- N. 02 del 17_01_2009 Prosecuzione delle attività socialmente utili fino al 31_12_2009 per n_ 30 lavoratori finanziati con oneri a carico del Fondo Nazionale per l_Occupazione _118.36 KB_
- N. 234 del 07_08_2009 Conferimento incarico legale all_avv. Tortorici Caterina per il recupero della somma di _ 6.637_20 oltre IVA e cpa e spese_ dal Consorzio di imprese R.T.I. costanza_ sentenza n. 122_09 emessa dal Tribunale di Sciacca _267.91 KB_
- N. 230 del 07_08_2009 Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta Gulino Anna _49.88 KB_
- n. 129 del 23.09.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 1_ Settore per il rimborso spese relative al trasporto con mezzo proprio dei portatori di handicap presso centri di cura e riabilitazione _92.21 KB_
- n. 164 del 11.10.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr. per _La realizzazione di giochi d_acqua e impianto di filtrazione nella vasca dei Cigni della Villa Comunale_ _167.81 KB_
- n. 232 del 02.12.2010 – Atto di indirizzo per adeguamento contrattuale di lavoratori assunti con contratto di diritto privato a tempo determinato -Assegnazione somma al Dirigente del I_ settore _191.58 KB_
- N. 173 del 09.06.2009 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE _50.2 KB_
- n. 297 del 30.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ Settore per rinnovo e_o rilascio tessere per il trasporto gratuito urbano a favore degli anziani bisognosi LL.RR. 87_81_ 14_86 e 22_86 _95.27 KB_
- N. 183 del 24.06.2009 Approvazione criteri di ammissione per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani _301.41 KB_
- n. 186 del 29.10.2010 Assegnazione somme per liquidazione di spesa quota contributo in conto gestione _Agenzia Pro.Pi.Ter. Terre Sicane _198.37 KB_
- N. 169 del 27.05.2009 Assegnazione somma per l_appalto della fornitura in somministrazione di stampati_ manifesti_ registri e materiale tipografico vario _285.81 KB_
- n. 45 del 13 07 2010 Assegnazione somma al Dirigente del II_ Settore per la gestione dell_importo di _ 400_00 necessaria per l_acquisto di piante e fiori per il palazzo di città _153.78 KB_
- N. 261 del 21_09_2009 Lavori di _Riqualificazione urbanistica della Piazza S. Rosalia di Ribera_ . Presa atto perizia di variante _59.03 KB_
- n. 32 del 02 07 2010 Assegnazione somme per l_acquisto arredamenti vari per il 1_ Settore _14.45 KB_
- n. 141 del 29.09.2010 Conferma servizio trasporto gratuito_ tramite abbonamento agli alunni pendolari – Anno scolastico 2010_2011 alla ditta Lumia di Agrigento_ Assegnazione somma di _ 50.000_00 alla Dirigente del III_ settore _164.21 KB_
- N. 15 del 17_01_2009 Convenzione con la Serit Sicilia S.P.A. per la riscossione coatta delle somme connesse al ritardato pagamento degli oneri concessori _498.41 KB_
- N. 72 del 04.03.2009 Approvazione Progetto esecutivo _Lavori di sistemazione dello snodo tra via Circonvallazione_ Viale Italia e Via Berlinguer. _30.59 KB_
- n. 241 del 02.12.2010 – Approvazione programma di massima della XVIII Rassegna Teatrale _Città di Ribera_ – Anno 2010 – 2011 _237.91 KB_
- n. 194 del 29.10.2010 Assegnazione somma di _ 1.691_00 al Dirigente del I_ Settore per lavoro straordinario effettuato in occasione della c.d. _Fiera dei Morti_ _164.38 KB_
- n. 61 del 26.07.2010 Indizione della trattativa privata per l_affidamento del servizio assistenza igienico-fisica agli alunni portatori di handicap _280.66 KB_
- N. 88 del 24.03.2009 Assegnazione al Dirigente del III_ settore della somma di _4.900_00 iva compresa per Autocontrollo per la refezione scolastica e asilo nido_ _157.12 KB_
- n. 162 del 11.10.2010 Realizzazione del progetto University Day_ nell_ambito della manifestazione _Giovani nel domani_ – Assegnazione somma di _ 5.000_00 al Dirigente del 3_ settore del Comune di Ribera _289.62 KB_
- n. 79 del 09.08.2010 Attuazione della L.R. 23_03_2010_ n.6 – _Norme per il sostegno dell_attività edilizia e la riqualificazione del patrimonio edilizio_ _14.88 KB_
- N. 176 del 09.06.2009 Fissazione ex art. 20 comma 1 bis D.Lgs. 112_99 di criteri per il controllo a campione delle comunicazioni di inesigibilità di cui all_art. 19 del D.Lgs. 13_04_1999 n.112 _344.93 KB_
- n. 26 del 29 06 2010 Determinazione della misura delle indennità di funzione da corrispondere al Sindaco e agli Assessori Comunali _185.22 KB_
- n. 6 del 18 06 2010 Benefici economici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per la pulizia centro storico _14.29 KB_
- N. 06 del 17_01_2009 Assegnazione somma di _ 1.639_44 al Segretario Generale Avv. Alfonso Spataro per spese sostenute per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale per il periodo ottobre-dicembre 2008 _173.36 KB_
- n. 196 del 08.11.2010 Assegnazione della somma di _ 400_00 al Dirigente del II_ Settore per acquisto registri per l_ufficio Stato Civile anno 2011 _157.08 KB_
- n. 67 del 30.07.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 1_ settore per il noleggio full service di n.4 fotocopiatrici per vari uffici comunali _217.57 KB_
- n. 175 del 22.10.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ settore_Infr. – per _Acquisto piantine fiorite_ bulbi ecc._ per la Villa Comunale _153.82 KB_
- n. 176 del 22.10.2010 Concessione di una porzione di marciapiede comunale nel viale Garibaldi n.4 per la realizzazione di una fioriera in muratura – Impianto di distribuzione carburanti Esso _164.09 KB_
- n. 2 del 15 06 2010 Proposta deliberazione della Giunta Comunale di assegnazione somme occorrenti per l_acquisto di cestini getta carta _15.5 KB_
- N. 247 del 28_08_2009 Autorizzazione a riprendere l_attivita socialmente utile dal 07_09_2009 del lavoratore L.S.U. D_Angelo Leonardo _274.64 KB_
- n. 214 del 16.11.2010 – Pagamento rata di canone per l_anno 2011_ relativa alla Concessione Demaniale Marittima n. 98_2006 _82.24 KB_
- N. 62 del 04.03.2009 Concessione in uso di apprezzamento di terreno comunale soggetto ad usi civici e rideterminazione canone. Ditta _Virgadamo Giovanna. _30.75 KB_
- n. 233 del 02.12.2010 – Assegnazione somma al Segretario Generale e ai Dirigenti per l_erogazione integrativo salariale mesi di Novembre e Dicembre 2010 _183.62 KB_
- n. 95 del 25.08.2010 Assegnazione somme al Dirigente del Io Settore per benefici economici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per pulizia centro storico. Periodo 27_08_2010-10_09_2010. _15.84 KB_
- N. 69 del 04.03.2009 Assegnazione della somma di Euro 384_98 al Dirigente del III_ Settore_ dell_intervento 1010507 cap. 1 _Tributi e contributi a carico del comune_ per pagamento canone TV anno 2009. _163.57 KB_
- N. 153 del 27.05.2009 USI CIVICI – Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta_ OMISSIS _34.14 KB_
- N. 244 del17_08_2009 Indizione trattativa privata servizio assistenza domiciliare anziani. Approvazione bando di gara e relativo capitolato d_oneri per trattativa privata _413.88 KB_
- N. 159 del 27.05.2009 Assistenza economica Post-Penitenziaria Periodo Giugno_Agosto 2009 _47.11 KB_
- N. 13 del 17_01_2009 Riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti della SIAE per pagamento diritti d_Autore in occasione dello svolgimento della XV Rassegna Teatrale Città di Ribera anno 2006-2007 _482.3 KB_
- n. 56 del 16.07.2010 Conferimento incarico legale per costituzione giudizio avanti il Giudice di Pace di Ribera avverso l_Atto di citazione proposto dal sig. Trizzino Rosario _193.57 KB_
- N. 253 del 21_09_2009 Presa d_atto della cessazione dal servizio per morte del dipendente a tempo indeterminato Sig. Di Maria Francesco _247.08 KB_
- N. 242 del 13_08_2009 Assegnazione somma di _ 4.400_00 di cui _ 2.320_00 con prelievo dal fondo di riserva al Dirigente del 3_settore per servizi legati allo svolgimento della _Estate Riberese 2009._ _418.37 KB_
- n. 236 del 02.12.2010 – Assegnazione somme per proroga contratto di locazione dell_immobile di Via Porsenna n. 7 adibito a centro minori e famiglie -_ex legge 285_97_. Periodo agosto 2010-luglio 2011 _93.86 KB_
- n. 106 del 18.09.2010 Realizzazione degli impianti di produzione di energia da _fonti rinnovabili_ atto di indirizzo. _233.41 KB_
- N. 01 del 17_01_2009 Prosecuzione delle attività socialmente utili Uno al 31_12_2009 per n. 39 lavoratori di cui alla Circ. Ass.le n. 331_99 – Circolare Ass.le n.91 del 30_12_2008 _86.89 KB_
- n. 267 del 20.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del II_ settore _Infr. – per _Fornitura fioriere per il verde pubblico e viale cittadini_ _177.42 KB_
- n. 83 del 09.08.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 1_ settore per pagamento _Per il progetto sportello informa Famiglia_ _189.5 KB_
- N. 162 del 27.05.2009 Assegnazione somma per integrativo salariale mese di Maggio 2009 _193.82 KB_
- N. 44 del 11_02_2009 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore – infrastrutture per acquisto attrezzatura manutenzione verde pubblico _20.85 KB_
- n. 247 del 02.12.2010 – Assegnazione somma di _. 5.000_00 al Segretario Generale per assicurare il servizio ASIAE in occasione delle varie manifestazioni natalizie _170.92 KB_
- N. 98 del 06.04.2009 Presa d_atto dimissioni e collocamento a riposo per I raggiunti limiti di età con diritto alla pensione della dipendente a _tempo indeterminato sig.ra Coniglio Carmela. _159.62 KB_
- n. 230 del 02.12.2010 – Indirizzo in ordine alla trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno della dipendente a tempo indeterminato Sig.ra Rosaria Di Giorgi_ profilo professionale _Assistente Sociale_ _198.7 KB_
- N. 190 del 24.06.2009 Assegnazione in concessione a privati di aree cimiteriali residue per l_edificazione di sepolcri di famiglia _47.55 KB_
- n. 204 del 16.11.2010 Assegnazione somma di _ 219_52 al Segretario Generale per registrazione della sentenza civile n. 133_2008 emessa dall_ufficio del Giudice di Pace di Ribera _154.36 KB_
- n. 172 del 22.10.2010 Lavori di __Manutenzione straordinaria dell_irnpianto sportivo polivalente in località Spataro – Impianto di illuminazione progetto esecutivo _232.64 KB_
- N. 238 del 07_08_2009 Assegnazione somme per proroga contratto di locazione dell_immobile di via Porsenna n.7 adibito a centro minori e famiglie _ex legge 285197 _. Periodo agosto 2009 – Luglio 2010 _61.6 KB_
- N. 151 del 27.05.2009 USI CIVICI – Affrancazione canone annuo enfiteutico occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta_ OMISSIS _33.82 KB_
- n. 34 del 02 07 2010 Assegnazione somma di _ 8.000_00 al Dirigente del 1_ Settore per conferimento incarico di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 _146.83 KB_
- N. 24 del 26_01_2009 Conferimento incarico legale all_avv. Girolamo Rubino per costituzione in giudizio presso il Tribunale di Sciacca contro il ricorso presentato dall_ing. Ganduscio Salvatore _186.84 KB_
- N. 34 del 30_01_2009 Assegnazione somma per integrativo salariale mesi di Gennaio e Febbraio 2009 _512.81 KB_
- n. 294 del 30.12.2010 – Aggiornamento oneri concessori per l_anno 2011 _101.6 KB_
- n. 99 del 01.09.2010 Assegnazione somma di _ 5.588_00 al Dirigente del III settore per attività culturali in occasione di _Ottobre_ piovono libri_ 2010 e di altre attività culturali nel corso dell_anno 2010-2011. _150.92 KB_
- n. 30 del 29 06 2010 Rinnovo convenzione con l_Unione dei Comuni Feudo D_Ali per i servizi di cattura e sterilizzazione dei cani randagi _174.93 KB_
- n. 9 del 18 06 2010 Lavori di realizzazione di un centro di sviluppo servizi agricoltura – transazione a seguito di atto di precetto introitato al prot. n. 1870 del 26 01 2010 _18.3 KB_
- n. 300 del 30.12.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del I_ settore per concessione contributo straordinario in favore dell_Istituto Casa della Fanciulla San Giuseppe _104.1 KB_
- n. 41 del 13 07 2010 Mantenimento in servizio_ oltre i limiti di età_ del dipendente a tempo indeterminato sig. Menni Giuseppe _143.67 KB_
- N. 12 del 17_01_2009 Riconoscimento debito fuori bilancio ditta Scaturro Girolamo per la fornitura di frutta e verdura per la mensa scolastica _500.06 KB_
- n. 127 del 23.09.2010 rettifica deliberazione di G.C._ n. 111 del 18.09.2010 ad oggetto_ _ Cessazione dalle attività socialmente utili del lavoratore di cui al Fondo Nazionale per l_Occupazione sig. Dazzi Angelo – Presa atto_ _123.83 KB_
- n. 58 del 26.07.2010 Verifica della tenuta dello schedario elettorale_ luglio 2010 _13.9 KB_
- N. 200 del 14_07_2009 Proposta ai sensi dell_art. 194 lett. a_ del D.Lns. 267120001al Consiglio Comunale_ di formale riconoscimento della legittimità _87.24 KB_
- N. 231 del 07_08_2009 Lavori di _Manutenzione straordinaria ex regia trazzera S. Leonardo_ – Anticipazione e assegnazione somme per pagamento saldo lavori impresa _58.25 KB_
- N. 51 del 13_02_2009 Integrazione di deliberazione di G.M. n. 17 del 26.01.2009 ad oggetto_ __ Autorizzazione al Sindaco a proporre ricorso al T.A.R. Sicilia – Palermo avverso Decreto de1_A.R.R.A. di nomina del Commissario ad Acta_ _187.4 KB_
- n. 133 del 29.09.2010 Assegnazione somma di _ 5.000_00 per spese postali a mezzo affrancatrice _148.97 KB_
- n. 132 del 23.09.2010 Individuazione aree a verde e aree attrezzate pubbliche nell_ambito del territorio comunale ai fini della procedura di sponsorizzazione con soggetti pubblici e_o privati _198.45 KB_
- n. 66 del 30.07.2010 Assegnazione somme per l_acquisizione del prodotto Pervasive software per la gestione ICI _168.6 KB_
- n. 86 del 16.08.2010 USI CIVICI – Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel Demanio Civico. Ditta_ Turano Salvatore_ Domenico e Antonino _16.69 KB_
- n. 207 del 16.11.2010 Assegnazione somma di _ 1.100_00 al Segretario Generale per l_affidamento del servizio manutenzione e funzionamento dell_orologio della Torre Civica _95.32 KB_
- N. 206 del 14_07_2009 Approvazione schema di convenzione e autorizzazione al dirigente del 2_ Settore per la sottoscrizione di una convenzione per il servizio di cattura dei cani randagi nel territorio comunale di Ribera. _267.54 KB_
- n. 17 del 25 06 2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr. per la manutenzione di strade esterne _151.07 KB_
- n. 62 del 26.07.2010 Assegnazione somma al Vice Segretario per la gestione dell_ importo di 6.230_OO necessaria per l_acquisto di divise estive per il personale di portineria del palazzo di città _155.19 KB_
- N. 86 del 24.03.2009 Linee di indirizzo per l_attuazione delle norme di cui all_art. 72 del D.L. 25 giugno 2008 _n. 112 convertito _ con Imodificazioni_ nella Legge 6 agosto 2008 n. 133 _243.9 KB_
- n. 124 del 23.09.2010 Approvazione progetto esecutivo per lavori di _ Completamento del consolidamento nella frazione Seccagrande – 2_ intervento_ _86.83 KB_
- N. 156 del 27.05.2009 Assegnazione somme in deroga al limite dei dodicesimi di bilancio per _Manutenzione impianti antincendio_ _32.73 KB_
- n. 98 del 01.09.2010 Assegnazione somma di _ 10.000_00 al Dirigente del III settore_ dell_intervento 2040505_1 per acquisto di arredo e attrezzature per le scuole dell_obbligo di Ribera. _142.57 KB_
- N. 96 del 06.04.2009 Opposizione al Ricorso per Decreto Ingiuntivo n. 54_091 Iribunale di Sciacca proposto dal sig. Miceli Gaspare per il pagamento della somma di _ 9.349_19 oltre interessi legali e spese. _171.86 KB_
- n. 253 del 13.12.2010 – Presa d_atto del verbale del 29 settembre 2010 del gruppo di coordinamento e dei partners aderenti all_A.P.Q. _Accordo di Programma Quadro_ _Giovani protagonisti di sé e del territorio_ _228.89 KB_
- n. 251 del 13.12.2010 – Integrazione Programma Triennale del Fabbisogno del Personale Anni 2010_2012 e modifica profilo professionale posto in dotazione organica _285.44 KB_
- N. 185 del 24.06.2009 Art. 11 Legge 19_03_1993 n.8 – Individuazione somme non pignorabili II semestre 2009 _250.93 KB_
- N. 125 del 06.05.2009 Assegnazione somma di _ 1.800_00 al Segretario Generale per la gestione del protocollo informatico dell_ufficio di Protocollo del Comune. _166.58 KB_
- n. 39 del 09 07 2010 Integrazione salariale alla Sig.ra Scaturro Leonarda per l_espletamento delle competenze istituzionali assegnate alla Sottocommissione Elettorale Circondariale per il periodo 1 luglio_31 dicembre 2010 _181.59 KB_
- n. 114 del 18.09.2010 Richiesta contributo per n.4 unità ex Fondo Nazionale per l_Occupazione _157.83 KB_
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- N. 161 del 27.05.2009 Assegnazione importo di _ 2.100_00 al Segretario Generale per abbonamento all_Opera _Sistemi Enti Locali On Line _Explorer__ per la Segreteria Generale – 3_ anno _163.91 KB_
- N. 124 del 06.05.2009 Concessione contributo per il 4_ Congresso Mediterraneo di Pneumologia -Assegnazione somma. _181.3 KB_
- N. 104 del 17.04.2009 Assegnazione della somma di _ 85.500_00 al Segretario Generale per spese occorrenti per l_elezione dei membri del Parlamento Europeo del 6 e 7 Giugno 2009 _181.76 KB_
- N. 258 del 21_09_2009 Approvazione schema di bando pubblico per l_iscrizione di 30 unita al gruppo di volontariato per la Protezione Civile Comunale _364.63 KB_
- N. 94 del 06.04.2009 Assegnazione somma di _ 500_00 al Segretario Generale per transazione controversia aw. Giuseppina Buttafuoco _192.41 KB_
- N. 165 del 27.05.2009 Assegnazione somme per attività di marketing per la promozione di attività culturali_ prodotti agricoli e manifestazioni varie_ al Dirigente del IV Settore Attività produttive e Urbanistica _53.36 KB_
- N. 211 del 29_07_2009 Assegnazione somme per l_abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati – legge 9 gennaio 1989 _ n.13 _58.13 KB_
- N. 202 del 14_07_2009 Recupero somme dalllA.U.S.L. No. 1 di Agrigento per oneri afferenti prestazioni inferrnieristiche nei confronti di disabili psichici ricoverati presso comunità alloggio. Giudizio arbitrale – Nomina Arbitro _239.49 KB_
- n. 174 del 22.10.2010 Proposta di deliberazione per assegnazione somme occorrenti per acquisto cesta porta persone per l_autocestello comunale _91.32 KB_
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- N. 109 del 21.04.2009 Assegnazione della somma di _ 768_00 al Dirigente del III_ Settore per acquisto di batterie per radio ricetrasmittenti in dotazione al Comando di P.M. _139.73 KB_
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- n. 97 del 27.08.2010 Assegnazione somma al Segretario Generale perla gestione dell_importo di _ 185_OO necessaria per offrire un rinfresco ad una delegazione di studenti europei per l_iniziativa denominata _Summer University_. _150.18 KB_
- N. 81 del 18.03.2009 Assegnazione somme al Dirigente del 4_ Settore occorrenti per assicurare il Servizio Integrato dei Rifiuti Solidi Urbani _29.91 KB_
- N. 259 del 21_09_2009 Assegnazione somme per la pubblicazione dell_estratto dell_avviso per l_affidamento in concessione a titolo gratuito dei beni confiscati alla mafia di proprietà del comune di Ribera _62.87 KB_
- n. 13 del 18 06 2010 Assegnazione della somma di _ 10.000_00 al Dirigente del III_ Settore per l_acquisto di vestiario per gli operatori della Polizia Municipale _142.03 KB_
- n. 212 del 16.11.2010 – Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore_Infr. – per l_acquisto diserbante per il servizio agricoltura _152.46 KB_
- n. 109 del 18.09.2010 Assegnazione somma al Segretario Generale e ai Dirigenti per l_erogazione integrativo salariale mesi di Settembre e Ottobre 2010 _155.21 KB_
- n. 181 del 22.10.2010 Autorizzazione al Dirigente del 1_ settore alla stipula della convenzione con la Uni. IT. s.r.l gruppo Unicredit _174.5 KB_
- n. 145 del 29.09.2010 Collocamento a riposo per superati limiti di età del dipendente a tempo indeterminato sig. Gatto Calogero _157.41 KB_
- N. 191 del 24.06.2009 Assegnazione somma per integrativo salariale mese di Giugno 2009 _324.99 KB_
- n. 94 del 25.08.2010 Acquisizione coattiva del diritto di servitu di condotta fognaria interrata in Seccagrande al patrimonio indisponibile del Comune di Ribera. Fg. 9 part. 923 – ditta Roccaforte Gaudenzia _15.26 KB_
- n. 22 del 25 06 2010 Conferimento incarico legale per costituzione giudizio dinanzi al T.A.R. Sicilia di Palermo avverso il ricorso proposto dalla BIOS.DE.FRA. s.r.l. _206.4 KB_
- n. 180 del 22.10.2010 Revoca assegnazione somme per la realizzazione del mercato degli agricoltori e contestuale ri-assegnazione per la manutenzione straordinaria delle strade urbane _157.8 KB_
- n.16 del 25.06.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ Settore – Infr – per la manutenzione di strade esterne _155.78 KB_
- N. 196 del 14_07_2009 Approvazione rendiconto esercizio finanziario 2008 e relativa relazione illustrativa _368.05 KB_
- n. 163 del 11.10.2010 1_ Edizione della _Giornata dedicata allo statista Francesco Crispi_ – Assegnazione somma di _ 2.680_00 al Dirigente del 3_ settore del Comune di Ribera _235.7 KB_
- N. 181 del 09.06.200 Applicazione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti comunali _215.8 KB_
- n. 7 del 18 06 2010 Assegnazione somme per l_acquisto n. 2 terminali per rilevazione presenze _13.49 KB_
- n. 191 del 29.10.2010 Assegnazione somme per gara_ fornitura in somministrazione di toner_ cartucce_ materiale informatico e materiale di pulizia _121.18 KB_
- N. 134 del 06.05.2009 Autorizzazione per la collocazione di una statua su spazio di mq.112 all_interno dell_area destinata a _Verde attrezzato parco Urbano_ ubicata tra le vie Atene_ Italia _ Stoccolma _35.33 KB_
- n. 218 del 18.11.2010 – Assegnazione somma di _. 13.567_00 al Segretario Generale per la predisposizione degli atti necessari per provvedere agli addobbi utili in occasione delle festività natalizie _211.77 KB_
- n. 250 del 13.12.2010 – Disponibilità a stipulare contratto di diritto privato con la Sig.ra Greco Domenica _191.84 KB_
- n. 140 del 29.09.2010 Assegnazione somme per il pagamento dei canoni ferroviari per attraversamenti idrici e fognari spettanti per l_anno 2010 _87.17 KB_
- n. 165 del 11.10.2010 Assegnazione somma al Segretario per la gestione dell_importo di _ 1.945_60 necessaria per provvedere all_acquisto di forniture e servizi _166.7 KB_
- n. 113 del 18.09.2010 Mantenimento in servizio _ oltre i limiti di età_ dei dipendenti a tempo indeterminato Sigg. Gatto Giuseppe e Menni Giuseppe _135.21 KB_
- n. 136 del 29.09.2010 Presa d_atto decadenza dalle attività socialmente utili del sig. Lentini Antonino lavoratore di cui al Fondo Nazionale per l_occupazione _126.14 KB_
- N. 178 del 09.06.2009 Variazione ed integrazione elenco personale di vigilanza che partecipa al piano di miglioramento dei servizi della Polizia Municipale anno 2009 per la concessione del contributo regionale._Tabella A_ _244.07 KB_
- N. 142 del 21.05.2009 Conferimento incarico legale all_Avv. Santangelo Maria per la restituzione dell_immobile distinto in catasto al n_ 935_ Sub 1_2_3_ Fg.14_ sito in Corso Umberto I n.55_59 _267.52 KB_
- N. 233 del 07_08_2009 Assegnazione della somma di _ 60_00 al Dirigente del 3_ settore per assegnazione borsa di studio ai sensi della legge 10_03_2000 n. 62 anno scolastico 2006_2007 _51.26 KB_
- n. 242 del 02.12.2010 – Assegnazione somma di _. 41.700_00 al Dirigente del III_ settore per la XVIII Rassegna Teatrale _Città di Ribera_ e piano di utilizzo per gli abbonamenti anno 2010_2011 _247.32 KB_
- n. 258 del 13.12.2010 – Approvazione progetto finalizzato al contrasto della povertà e all_esclusione sociale – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali _192.43 KB_
- n. 299 del 30.12.2010 – Trasferimento mediante mobilità dal Comune di Cattolica Eraclea al Comune di Ribera della sig.ra Greco Domenica_ dipendente a tempo determinato di cui alla L.R. 85_95 _148.6 KB_
- n. 252 del 13.12.2010 – Istituzione diritti di istruttoria nel Settore Infrastrutture e Urbanistica _112.89 KB_
- N. 111 del 21.04.2009 Assegnazione somme in deroga al Limite dei dodicesimi di bilancio per fornitura di hardware per gli uffici del 2_ settore _32.83 KB_
- n. 24 del 25 06 2010 Rimborso spese legali al dipendente sig. omissis sottoposto a procedimento penale per fatti inerenti l_incarico di dipendente di questo Ente. Non ammissibilità _16.02 KB_
- n. 282 del 20.12.2010 – Approvazione schema regolamento e programmazione concernente il commercio su aree pubbliche _180.1 KB_
- N. 43 del 11_02_2009 Integrazione delibere G.M. n. 251 del 05_12_2008 e n. 273 deL 23_12_2008 _164.01 KB_
- N. 70 del 04.03.2009 Concessione di benefici. a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per la distribuzione dei pasti per la mensa scolastica. Periodo marzo 2009. _31.01 KB_
Delibere della Giunta